Informazioni generali

Se abilitati:

Se disabilitati:

Utilizzare il sito e i servizi principali

Sempre attivo

Questi cookie sono necessari e vengono utilizzati per abilitare il sito e le relative funzionalità principali dei servizi. Senza di essi il sito non potrebbe funzionare, quindi non possono essere disabilitati.

Misura le prestazioni

Questi cookie vengono utilizzati per analizzare l'utilizzo del sito, in modo da misurare e migliorare le prestazioni. Senza di essi Metalweek non può sapere quali contenuti sono più apprezzati e con quale frequenza i visitatori unici tornano a visitare il sito, rendendo difficile migliorare le informazioni che offriamo all'utente.

metalweek

Nuovo webinar gratuito organizzato da Energ Evolution

Nuovo appuntamento con Energ Evolution per conoscere tutte le strategie utili a ridurre i super costi di energia e gas che la tua azienda sta sostenendo.

Il secondo webinar gratuito organizzato da Energ Evolution si terrà il 21 gennaio alle ore 16. Parleremo del metodo CLIO, che ti permetterà di far fronte alle oscillazioni dei prezzi sempre più importanti.

Le cause di queste forti variazioni dei prezzi hanno origine dalle dinamiche delle borse merci mondiali che sono ormai fuori controllo ed hanno snaturato le tradizionali dinamiche regolate da domanda e offerta.

Iscriviti ora e scopri come diventare protagonista e non subire le oscillazioni dei prezzi!

Per iscriversi, invia una mail di conferma all’indirizzo webinar@energevolution.com scrivendo nell’oggetto “Conferma partecipazione webinar 21/01/2022”

 

metalweek

Kairos Management Srl
Torino
info@metalweek.it

 

Seguici su
linkedin