Informazioni generali

Se abilitati:

Se disabilitati:

Utilizzare il sito e i servizi principali

Sempre attivo

Questi cookie sono necessari e vengono utilizzati per abilitare il sito e le relative funzionalità principali dei servizi. Senza di essi il sito non potrebbe funzionare, quindi non possono essere disabilitati.

Misura le prestazioni

Questi cookie vengono utilizzati per analizzare l'utilizzo del sito, in modo da misurare e migliorare le prestazioni. Senza di essi Metalweek non può sapere quali contenuti sono più apprezzati e con quale frequenza i visitatori unici tornano a visitare il sito, rendendo difficile migliorare le informazioni che offriamo all'utente.

metalweek

Webinar: Strategie di acquisto metalli e acciai

La sempre più forte turbolenza dei mercati delle commodities impone alle aziende un nuovo approccio, quello del “market intelligence”: in sintesi, impone di essere dotati di una serie di strumenti di analisi e interrogazione sull'evoluzione dei prezzi nei mercati di riferimento, ancora prima che questi generino le quotazioni dei materiali di diretto utilizzo. Come prepararsi? Iscrivendosi al corso organizzato in collaborazione con Skillab
https://bit.ly/3dVx2yz

Marco Barbero, Responsabile dello Sportello Metalli dell'UI di Torino e founder di Metalweek, vi farà conoscere i supporti di analisi che possono essere integrati nelle consolidate attività di funzione, e fruibili nella loro applicabilità, con effetto immediato. Il corso è promosso in ambito dell’iniziativa SKILLACTION, per cui i partecipanti potranno avvalersi degli strumenti del “market intelligence” MetalWeek™ - Sportello Metalli UITo - come:
- Informazioni sugli andamenti dei prezzi di Borsa
- Analisi previsionali dei prezzi di Borsa
- Grafici interattivi sui prezzi di Borsa
- Verifica andamento prezzi dei semilavorati (metalli, acciai, leghe)
- Indicatori specifici di settore (fonderia, stampaggio lamiera, lavorazioni all’utensile, gestione rottami e altro)
- Personalizzazione degli indicatori sulla base delle proprie esigenze

metalweek

Kairos Management Srl
Torino
info@metalweek.it

 

Seguici su
linkedin